• Casealmaregallipoli.it - Case in affitto per vacanze a Gallipoli

Transfer da e per

aeroporto, stazione e porto

Un soggiorno a

pochi passi dal mare

Case vacanza a

Gallipoli, Salento

Fascia di prezzo: A partire da a

INFORMAZIONI GENERALI

La quota comprende:

  • Pulizia finale (angolo cottura a cura del cliente)

La quota non comprende:

  • Tassa di soggiorno di € 1,00 per persona al giorno (a partire dai 16 anni)
  • Consumi elettrici e clima € 10,00 al giorno

Costi facoltativi (a disponibilità limitata, da richiedere prima della prenotazione):

  • Noleggio biancheria da letto € 8,00;
  • Noleggio biancheria da bagno € 10,00
  • Noleggio biancheria da letto e da bagno € 15,00
  • Box auto € 15,00 al giorno, dove previsto
  • Deposito bagaglio grande € 5,00
  • Deposito bagaglio piccolo € 3,00
  • Servizio Navetta da e per aeroporti di Bari e Brindisi
  • Servizio Navetta da e per Stazione FS di Lecce
  • Servizio Navetta h24 lidi e discoteche.

La prenotazione include il servizio di check-in e check-out nei seguenti orari:

Check-in il Sabato d’arrivo dalle 17:00 alle 20:00
Check-out entro e non oltre le 09:30 del Sabato di partenza

Possibilità di check-in al di fuori degli orari e dei giorni sopra indicati con un supplemento di € 30,00 da pagare direttamente al responsabile di check-in/out.

Per info e chiarimenti contattateci ai numeri 0833261700 – 3397440158 oppure scriveteci su salento@clanviaggi.it.
Per ulteriori soluzioni visitate il nostro portale www.casealmaregallipoli.it

RESPONSABILITA’

Nessuna responsabilità compete alla società organizzatrice ed ai suoi corrispondenti per qualsiasi danno si verifichi alle cose di loro proprietà durante lo svolgimento del soggiorno (lesioni, furto o perdita di oggetti personali o irregolarità dovute a ritardi, negligenze delle persone incaricate dei servizi,etc..)

SOGGIORNO

– La ricevuta relativa al pagamento della cauzione dovrà essere consegnata a fine soggiorno al nostro responsabile per il rimborso.
– All’interno del proprio appartamento, lungo tutto l’atrio d’accesso alla residenza e per tutte le scale che conducono ai rispettivi appartamenti:

E’ VIETATO:

– Buttare chewing-gum, mozziconi di sigaretta e/o altri oggetti per terra;
– Salire le scale con i piedi bagnati;
– Giocare a pallone;
– Tenere nei rispettivi appartamenti, radio televisori ad alto volume;
– Durante i seguenti orari di riposo notturno (dalle ore 24.00 alle ore 8.00) e pomeridiano (dalle ore 14.00 alle ore 17.00), camminare con tacchi o comunque con scarpe che producono eccessivo rumore e/o parlare ad alta voce;
– Tenere aperta la porta di accesso ai rispettivi appartamenti;
– Lasciare rubinetti aperti per evitare lo svuotamento improvviso dei serbatoi e quindi il danneggiamento delle autoclavi;
– E’ vietato l’uso dell’acqua corrente per lavare le auto, moto e/o altre cose;
– E’ vietato spostare mobili, arredi, pentole, stoviglie o altro dalla loro posizione originale e/o da un appartamento all’altro;
– Sporcare muri e materassi; gettare nel water pannolini, assorbenti o altro tipo di carta diversa da quella igienica, onde evitare intasamenti e danni che Vi saranno addebitati.
STANTE LE CONDIZIONI DI RISPARMIO ENERGETICO, VI RACCOMANDIAMO DI EVITARE SPRECHI DI ENERGIA ELETTRICA ed ACQUA CALDA (li dove prodotta con impianto solare);
– Gli appartamenti sono forniti di contatori ENEL a bassa potenza: pertanto, si prega di non accendere contemporaneamente scaldabagno, asciugacapelli o altre resistenze elettriche.
– Durante la notte o durante la vostra assenza, si prega pertanto di non lasciare luci accese.
– La cucina è alimentata da bombola a gas che si prega di richiudere accuratamente dopo l’uso.
– Nel caso si rendesse necessaria la sostituzione della bombola, fuori orario d’ufficio, si prega di telefonare al numero 328 4153927, indicando il nome ed indirizzo della residenza.
– Se si dovessero smarrire le chiavi delle rispettive residenze e/o avere difficoltà nell’apertura della porta d’ingresso della propria residenza è severamente vietato manomettere le serrature e/o cercare di entrare in appartamento in qualsiasi maniera.
– E’ tassativamente vietato portare persone escluse dal contratto di locazione in appartamento.
– E’ consigliabile, inoltre controllare l’inventario degli arredi e corredi (là dove esista) affisso nell’alloggio e segnalare alla direzione eventuali carenze o danni riscontrati entro 24 ore dall’inizio del soggiorno.
– Si consiglia di comunicare eventuali danni arrecati agli arredi, suppellettili, materassi, infissi, etc., prima della Vs partenza, per consentirci di quantificare il danno onde evitare la trattenuta temporanea dell’intera cauzione.
– E’ obbligatorio depositare i sacchetti della spazzatura, dopo le ore 20.00 negli appositi contenitori e mai lasciare i sacchetti nella residenza.

PARTENZA:

L’APPARTAMENTO DOVRA’ ESSERE LASCIATO LIBERO NON OLTRE LE ORE 09.30 DEL GIORNO DI PARTENZA.
Nel caso i Sigg. volessero partire prima delle ore prestabilite, la cauzione sarà spedita il giorno successivo, a controllo effettuato, a mezzo posta.
A fine soggiorno, si raccomanda di:
– Pulire bene il frigorifero;
– Non lasciare piatti da lavare o fornelli sporchi.
– Depositare tutti i rifiuti negli appositi contenitori;
– Riporre negli appositi armadi la dotazione di cucina e la stoviglieria dopo averla accuratamente pulita;
– Accertarsi che gli elettrodomestici siano spenti;
– Avere la massima cura dei mobili e dell’arredo.
Eventuali danni dovranno essere tempestivamente comunicati al custode della casa e dovranno essere risarciti. L’importo della pulizia finale NON COMPRENDE:
– Il lavaggio della dotazione di cucina e della stoviglieria, del frigorifero e lo svuotamento della pattumiera.
– In caso contrario la direzione si riserva un supplemento di € 30.00.

N.B. LA VIOLAZIONE DELLE SUDDETTE NORME PUO’ PREVEDERE SANZIONI AMMINISTARTIVE COME C.C. E/O L’ANNULLAMENTO IMMEDIATO DEL SOGGIORNO SENZA ALCUN TIPO DI RIMBORSO.
Per quanto sopra Vi ringraziamo e Vi auguriamo un piacevole soggiorno.

Leggere con attenzione anche la Policy privacy di Oregon Clan Viaggi.